Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 18:51   #95 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
...e si finisce sempre a rissa tra polli, ma io ma tu, ma noi, ma voi...
E sì che è abbastanza stupido il problema:

1) Volare con gli aeromodelli NON E' UN DIRITTO
2) come corollario del punto 1, non esiste il DIRITTO ALL' ELICOTTERO
3) Se l'associazione che gestisce il campo ha uno statuto e un regolamento, tutto si può cambiare ma SEGUENDO PROCEDURE STABILITE DALLA LEGGE. Non valgono il buon senso, la prepotenza, se è meglio e più virile un classe 600 o la riproduzione della cuccia di Snoopy, se siamo nel 2011 o nel 1800. Assemblea annuale >>> proposte >>>discussioni >>> votazioni. Se la maggioranza decide che si vola solo ad aria compressa SI VOLA AD ARIA COMPRESSA. Si chiama democrazia anche e soprattutto quando le decisioni non ci piacciono.
4) essere giovani o anziani, ad ala fissa o rotante, saper fare le pirole o essere incapaci di carburare un Cox non frega niente a nessuno, non rende più importanti o più aeromodellisti, in altre parola: pagata la quota, una testa un voto.
5) se gli elicotteristi sono in minoranza e non vogliono seguire il regolamento del campo e non riescono a cambiarlo democraticamente sono LORO a doversene andare. anche se non ci sono alternative. Non è un dovere di nessuno trovare soluzioni che i diretti interessati non hanno voglia di cercare. Lo stesso se in minoranza ci vanno gli aeroplanari. Si vive benissimo anche senza aeromodellismo.

Coretto finale:
Gli aerei non vanno d'accordo con gli elicotteri, gli aerei non vanno d'accordo con gli elicotteri, gli aerei non vanno d'accordo con gli elicotteri.....
Alberto Nencioni non è collegato