Citazione:
Originalmente inviato da culatello anch'io l'ho sempre pensato lo stesso putro.
difatti andando a controllare le celle con l'hyperion di matteo e con il mio imax (superstite) sono identiche .
nel mio caso c'è la parola di tommj e bad che sicuramente sono molto più raffinati in queste cose di quanto lo sono io e se dicono che è meglio spenderli quei soldi in più a questo punto io gli credo . |
NU, aspetta.... la SJPropo fa e rivende da rimarchiare e migliorare tutti i vari CB Hyperion, Robbe, Graupner pelican MegaPower ecc ecc....
Ma la differenza con i fermacarte tipo B6 rimane abissale, non c'è nemmeno confronto.
Tu evidentemente hai un b6 "fortunello", ma c'è chi ha avuto meno chiulo... Vallo a chiedere alla mia flightpower 4S gonfiata come una zampogna in fiera a verona anni fa... testimoni il Nafta, Della e altri... caricata con un dannato B6 (ne ho avuti 3)...
Mi ripeto, la differenza sostanziale tra i CB, è la "delicatezza" e la "maniera" in cui caricano e bilanciano le celle... (scrivo così, perchè se scrivo "algoritmo di ricarica" qualcuno si altera...
)
Poi ognuno spende come crede i suoi soldini, io i Cb mica li vendo, anzi... li compro come tutti voi, li provo e vedo come vanno, con un pelo di cognizione di causa spero..