Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 15:19   #3255 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Tu spiega, che una letturina extra non fa mai male
E' un po' che ci penso su, ma visto che ultimamente il revino stafacendo la capra di montagna ho la sensazione che la maggiore rigidità del telaio Integy in questo caso sia un difetto.

PS... OK che è una disposizione provvisoria, ma la RX la sposterei dal lato opposto per bilanciare un po'. O ci sono le lipo anche di la?
E poi è meglio insacchettarla/proteggerla
Prendi il porta RX in alluminio (integy o GPM non ricordo), 2 forellini per le viti, un po' di silicone e modello sbilanciato da mezzo chilo di roba
Intendi la faccenda dei servi? Eccoti un dettaglio, per capirci..

Praticamente, i servi risultavano troppo in alto, dunque il leveraggio sotto tutto sballato. Non mi spiego il motivo di questo difetto. Comunque, si è risolto facilmente spessorando (e fortuna che avevo degli spessori adatti. Son di quelle cose che se non le hai, a trovarle è sempre un casino.. mai buttar via nulla..)
Lo "spessorino" - di circa 1/2 cm - è quello che vedi tra il telaio (sotto) e il servo. Così è perfetto, fedele al telaio originale.
La scatoletta in allu non mi piace troppo, mentre il consiglio che mi dai di sigillare la ricevente è in cantiere. Eseguirò.
Per la batteria, ne uso solo una sul lato sinistro (fenomenale.. Maxxtrax by Traxxas, 2S da 2000 mah con 50c di burst e 25c continui.. mezz'ora piena di divertimento..) e in effetti devo correggere qualche piccolo problema di bilanciamento. Spazio ce n'è tanto, non credo sarà difficile.
Il modello è più rigido, e a me, per andar su terra/sconnesso, piace così, ma non mi sentirei di consigliare il telaio in carbonio: porta dei vantaggi, ma sicuramente da un certo punto di vista è tutto un po' più fragile e sollecitato (ho procurato dei provvidenziali semiassi e albero centrale di scorta, rigorosamente tutto di "buona" plasticona). Come sempre, dipende da cosa ci vuoi fare: diciamo che per l'utilizzo che ne faccio io, va benone.
Piuttosto, un consiglio.. ho ordinato una carrozza Pro Line Slipstream, come la tua. Mi sembra carina. Ho preso un viola scuro metallizzato della Rc Car. Buona scelta? Qualche consiglio? Non son mai stato un buon carrozziere.. faccio quasi sempre delle grandi CA--TE.. specie per fare i buchi.. mai una volta che mi riesca di centrarli bene..
Consigli per i buchi? Per verniciarla?
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando