Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 14:20   #3254 (permalink)  Top
fcava
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Per ora ho potuto fare solo una prova veloce di 15 minuti (giusto per vedere se stava "in piedi"...) nel parcheggio sotto casa. Niente di incredibile da segnalare: il comportamento sembra buono; il baricentro è leggermente più basso (il telaio originale ha una sezione a "V", questo invece è piatto e più largo..); il modello è un po' più rigido, e anche questo era prevedibile.
Il lavoro è stato un po' un incubo, per via della sconvolgente quantità di viti e vitine da avvitare e svitare: in alcuni casi gli incastri son delicati e non facili (soprattutto lavorando con una lampadina da 40 Watt sul tavolo di cucina.. ) ma niente di troppo difficile che non si possa fare con un po' di pazienza e voglia. C'è stato solo un problemino da risolvere (relativo all'altezza servi/squadretta sterzo) che spiegherò in dettaglio se qualcuno sarà interessato. Problema non dipeso da me, ma da una curiosa piccola imperfezione del progetto Integy.
Tu spiega, che una letturina extra non fa mai male
E' un po' che ci penso su, ma visto che ultimamente il revino stafacendo la capra di montagna ho la sensazione che la maggiore rigidità del telaio Integy in questo caso sia un difetto.

PS... OK che è una disposizione provvisoria, ma la RX la sposterei dal lato opposto per bilanciare un po'. O ci sono le lipo anche di la?
E poi è meglio insacchettarla/proteggerla
Prendi il porta RX in alluminio (integy o GPM non ricordo), 2 forellini per le viti, un po' di silicone e modello sbilanciato da mezzo chilo di roba
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando