Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Ragazzi è molto probabile che presto entrerò a far parte di questo club (Natale si avvicina ) sono però ancora parecchio indeciso se prendere la combo FBL con 3GX oppure la combo classica con flybar. Ci sono differenze meccaniche tra queste due combo a parte ovviamente la testa? Una parte dell'elettronica la potrei riciclare dal mio attuale 450 SE ma a conti fatti secondo me conviene prendere la combo...
Di cosa si tratta la modifica delle pinze di coda? Ci sono altre modifiche o upgrade necessari? Scusate ma non ho mai seguito le discussioni sul 450 PRO... Stavo pensando di prendere le viti che vendono su fast lad perchè con quelle align ho sempre avuto problemi, si spannano solo a guardarle!
Se avete consigli o pareri sono ben accetti grazie! |
La scelta della testa è cosa personale..Io mi trovo bene con la flybar ma tu potresti trovarti meglio con quella fbl ... Tutto il resto credo sia identico !
La modifica delle pinze di coda, si tratta di flippare , cioè girare le due manine di 90° in modo da guadagnare un po di corsa in più , io personalmente l'ho fatto e mi trovo bene ma è solo un accorgimento ..
Il discorso viti è particolare, nel senso che le viti originali align sono un po di burro ma se usi chiavi di buona qualità e hai la sensibilità di stringere il giusto, non serve cambiarle ..