Io ogni tanto vorrei che qualcuno si mettesse un paio di settimane nei miei panni, poi ne riparliamo....
Per gli alianti....per me conta la compagnia, ma son fatto così: se in un raduno tocca me a volare, ma c'è una meraviglia come i tuoi o il Mowe io gli cedo volentieri il mio tempo solo per il piacere di vederlo volare....
Certo che per Elva se lo organizzo poi ci sono,
son fuori ma non così fuori.
Vien da se che se devo correre in ospedale per mio padre come ho fatto nelle ultime due settimane.....poco ci posso fare o lo porto a Elva e lo faccio schiattare o lo porto in pneumologia.
Mal parato può pensarci Davide (Dadasco).
Putroppo vivo alla giornata, sperando che si incastoni tutto, programmare a una settimana è già difficile, figuriamoci a 9 mesi.
Per Next (modalità bastardo on)
La prossima volta tra schiantarmi sul tuo modello o schiantarmi sulla rete non avrò dubbi.....viro secco e....centro te in mezzo alle chiappette sante......
Modalità bastardo off
Sai che non lo farei mai....
Per tutti gli altri, per punizione visto che non hanno pietà di me....Ora stresso il Geppo fino a quando non finiamo l'elaborazione della maglietta che abbiamo in testa ed obbligherò tutti ad indossarla (e vi assicuro ci vuole un bel coraggio
)