Discussione: Come vola?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 04, 03:53   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by cristian@10 dicembre 2004, 22:39
Ciao a tutti, GinoPilotino mi sai dire come vola l'aereomodello Fournier, perchè l'ho appena acquistato e volevo avere qualche notizia più dettagliata sul modello.
A proposito ho preso l'Eclipse 7.
Grazie.
Ciao!!!!!
Guarda la radio è ottima e per il prezzo che viene venduta addirittura è super, ne ho una anch' io per insegnare in doppio comando a mio cognato, il modello reputo che sia perfetto per iniziare, visto che si trovano anche i ricambi, usa la colla giusta, l'epoxi non tiene su quel materiale, ora non ricordo come si incolla, allora esisteva una bicomponente henkel tolta dal mercato per la tossicità, prova a farti consigliare un ciano e l'attivatore in modo di non bruciare la plastica; se raschi ed irruvidisci la 20 mituti tiene abbastanza, io ho avuto lo juppiter, mi sono divertito moltssimo, facevo il pieno a motore in moto e via di nuovo a volare, poi................. in una vite piatta ...............bassa ............................... troppo bassa.++++
Come secondo modello ti consiglierei i nuovi trainer precostruiti della hype o altre marche, sono tutti uguali identici, così famigliarizzi con le centine ed il legname.
Se hai tempo, una volta consolidata la flotta per il volo, fatti un modellino in kit, costruire è molto interessante oltre ad aumentarti il blasone al campetto di volo.
Se hai dubbi chiedi e ti sarà dato
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando