Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Ciao,direi di si,anche se hai accoppiato con il classico pezzetto di carta,il rumore rimane,anche perchè è ferro su ferro!
Grazie Aigorone,ci avevo pensato,ma ho già i pezzi della Losi in cantiere per l'anodizzazione,ed è parecchio uno sbattimento...ora quando farò quei pezzi vedo se mi avanza un pò di colore..anche se color oro ci farebbero cachicchiare !
Oggi finito il portalipo,niente di che,ho messo insieme un pò di alluminio preso quà e là che avevo in laboratorio e mi sono messo al pezzo!
Qualche fresatella per alleggerirlo un pò,ma i suoi 77grammi si fanno sentire ugualmente...piastrina in carbonio da 0,5 e un pò di velcro per tener salda la lipozza!!
Dopo ho messo un pò di neoprene per attutire i movimenti e via...alla fine per i cavi adotterò la classica fascetta da elettricisti .
Posto foto e alla prossima | mazza ,siamo sicuri che TG non prenda spunto dai tuoi modelli o è l'incontrario??
bellissimo! come sempre sei tu "LO RE" delle lavorazioni complimenti
per giulix,va bene difatti il motore verde che vedi in foto è un 6,5t solo che è molto pompato rispetto al tuo.