Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 10:17   #241 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
Ciao,direi di si,anche se hai accoppiato con il classico pezzetto di carta,il rumore rimane,anche perchè è ferro su ferro!
Grazie Aigorone,ci avevo pensato,ma ho già i pezzi della Losi in cantiere per l'anodizzazione,ed è parecchio uno sbattimento...ora quando farò quei pezzi vedo se mi avanza un pò di colore..anche se color oro ci farebbero cachicchiare!

Oggi finito il portalipo,niente di che,ho messo insieme un pò di alluminio preso quà e là che avevo in laboratorio e mi sono messo al pezzo!
Qualche fresatella per alleggerirlo un pò,ma i suoi 77grammi si fanno sentire ugualmente...piastrina in carbonio da 0,5 e un pò di velcro per tener salda la lipozza!!
Dopo ho messo un pò di neoprene per attutire i movimenti e via...alla fine per i cavi adotterò la classica fascetta da elettricisti.
Posto foto e alla prossima
mazza ,siamo sicuri che TG non prenda spunto dai tuoi modelli o è l'incontrario??

bellissimo! come sempre sei tu "LO RE" delle lavorazioni complimenti

per giulix,va bene difatti il motore verde che vedi in foto è un 6,5t solo che è molto pompato rispetto al tuo.