Citazione:
Originalmente inviato da liftbag A me sembra una genialata. Certo, il TheSteve è più leggero e meno ingombrante, ma con la ricevente è molto probabile riuscire ad entrare facilmente in programmazione da TX. Hai provato?
Te la sei rischiata a volare con la 3 in 1 svitata Ricordati che a bordo c'è il gyro
La 3 in 1 come l'alimenti? Hai messo un diodo o vai a 5V?
Non disdegnare le Zippy da 350.
Sto facendo un'esperimento con le Hyperion 2S da 320 mAh e la cosa mi sta piacendo.
Ho anche risolto brillantemente il problema dell'ingombrante e pesante connettore di bilanciamento Hyperion |
Sono onorato dal tuo apprezzamento, ma non sarebbe mai successo senza il tuo esempio e la tua passione condivisa, grazie
Dovrebbe essere possibile programmare da tx, perchè l'esc è collegato direttamente alla rx, non ho ancora provato, ma lo farò e riporterò.
La 3 in 1 l'ho alimentata in parallelo dal bec del cc, cioè ho saldato due cavi su quelli già presenti, diodo e poi alla 3 in 1, quindi non passano dalla orange.
Le zippy non le disdegno affatto, è solo che il peso si sente, la coda di hawk con l'hp07 mi teneva bene, adesso col 2s nei pitch pump scoda di parecchio, e credo che il peso faccia la sua parte.
Ho anche delle nanotech da 180mah 25C, adatte per l'umx beast, solo che il connettore è proprietario e dovrei saldarci il jst