Discussione: helicommand????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 06, 01:26   #29 (permalink)  Top
le ali della libertà
User

Data registr.: 28-05-2006
si gia fatto....

ho gia messo la coda a terra...... lo collegata al telaio del rap che è in alluminio e quindi è anche in contatto con il motore......
ora ho spostato il comando "pilot" in un cursore e quindi posso regolare la %d'intervento...ma niente funziona malissimo anzi completamente.....addirittura se inclino im modello indietro il piatto tende ad andare indietro anche se di molto poco ...invece dovrebbe andare in avanti...invece se muovo lateralmente succede una cosa strana cioè ...prima fa la correzione nel verso giusto ma dopo pochissimo il piatto viene riportato inesoralbilmente al centro anche mantenedo il modello inclinato anzi in alcuni casi addirittura il piatto va dal lato dell'inclinazione del modello... chi ci capisce e bravo.... ho provato a smontare i tubi d'irriggidimento telaio coda pensando che dessero problemi alla lente di lettura ma poi ho pensato che in modalità orizzontale la lente di lettura è esclusa ...per non dire della correzione del passo in modalità posizione praticamente muovendo in alto è in basso il modello dovrebbe aumentare il passo ma non accenna minimamente a far muovere il servo ..... non ne sto capendo più niente..... mi viene il dubbio se il mio helicommand magari è guasto????? tu che ne pensi????!!!!
le ali della libertà non è collegato   Rispondi citando