Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Unico campo ma separati, noi in un angolo e loro nel restante 80% di campo, in quanto appena cerchiamo di allargarci ci fanno presente che siamo pericolosi e non dobbiamo volare vicini, minimo 25 metri, ditemelo voi come fai a volare a 25 metri con un 450?
In oltre quando voli col tuo bel modello da migliaia di euro loro ti svolazzano a fianco con uno schiumino tutto scocciato tanto in caso di danno collisione ognuno paga il suo CERTO non ci sono problemi......
In oltre dal alto della loro età convinti che il passare del tempo li abbia fatto acquisire vagonate di neuroni ( teoria applicata a livello mondiale) si sentono supremi e non ti considerano per niente anzi sono sempre pronti a insultare..... Signori io non ho 60 anni ne ho solo 35 ma vi posso dire in piena onestà che il miglior insegnamento è l' esempio, e voi state insegnando molto bene......
Fortunatamente non sono tutti così e ci sono anche persone di tutto rispetto. |
fatevi un modello clone da 50 euri e fate a pezzi tutti quei schiumini
ogni campo è paese ! non siete gli unici che avete questi problemi, e quello che mi fà incazzare e che fanno i super piloti con gli schiumini, poi coi modelloni fanno il giretto rilassante e in più rompono le p..
.e perchè piloti in un certo modo, di solito gli rispondo se volete vedere i campioni andate sul tubo.