Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 77 Ho solo un piccolo problema lo spinotto del cavetto bilanciatore della hyperion è diverso da quello del mio caricabatterie ez power..
Accetto consigli x soluzione....aiutooooooo | Adesso non so di preciso che spina monta la hyperion ( non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere Polyquest) devi prendere un adattatore..... su questo non so che dirti dato che non conosco il tuo caricabatterie......... io uso questo ... Robbe Adattatore Equalizer Robbe-batterie Polyquest | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma io ho caricabatterie Robbe ....ASPETTA l'aiuto di uno più esperto .... Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak x Fulmine75:
attento a smontare il portabatteria e mettere il velcro,perchè ogni torretta serve per fermare la lipo anche in larghezza (non solo in lunghezza) per evitare che possa urtare contro l'albero motore! |
cerco di fare entrare le batterie cosi .... avevo pensato che solo con il velcro rischio che la lipo vada a sbattere sull'albero della trasmissione grazie .....
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Ultima modifica di Fulmine75 : 23 novembre 11 alle ore 20:50 |