Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 11, 16:33   #55 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
scusa ma a mè ( e non sono l'unico ) sembra che con stà storia della maggior programmabilità della T8 tu ti stia un pò arrampicando sugli specchi!

primo perchè è da dimostrare e secondo gradirei che venisse fatto in maniera oggetiva e non soggettiva

quando invece la XG8 oggettivamente ha :

1) telemetria
2) possibilità di posizionamento antenna esterna.

CVS (come volevasi dimostrare)

La telemetria NON e' parametro di valutazione, ma un puro gadget sno a che non permetter l'utilizzo di sensori 'seri' e memorizzazione per analisi post volo

L'antenna esterna (come la famosa antenna BODA) puo' avere piu'significati: marketing, difficolta' di funzionamento con singolo ricevitore, scelta tecnica. Se gli altri (e anche gli stessi produttori delle famosa rx con i satelliti) per le fusoliere in carbonio utilizzano RX senza satelliti ma con antenne lunghe e non hanno problemi... direi che e' tutto detto. Nelle categorie di modelli con maggiori problematiche di schermature sui campi di gara di sistemi trasmissivi JR/Spektrum non se ne vedono,chissa' come mai !!

Per il discorso arrampicata sui vetri. Personalmnete non ho nulla da dimostrare a nessuno, tantomeno mi interessa che altri acquistino un prodotto piuttosto che un altro. Se ritieni un modello piu' di un algtro abbia caratteristiche mogliori, sono l'utimo sulla faccia della terra a volerti contraddire.
Io parlo per la mia modestissima trentennale esperienza, farcita di qualche decina di partecipazioni a gare europee, mondiali e nazionali....

Non sono io a dover dimostrare nulla, ne imporre ad altri una scelta. Evidenzio i fatti.

Fosse per me nessuna delle radio in questione (a parte la Sanwae T8FG) sarebbero utilizzabili, tutte troppo scarse. Per il modellista medio vanno bene quasi tutte, per il giocattolaio alle prime esperienze sono tutte esagerate e saranno inutilizzate per molto tempo.

PS: Vedo che hai una 9503... sai dirmi quale e' la sua piu' grossa lacuna e quale il maggior punto di forza ???
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando