Posso farti il sunto del manuale, ma forse se te li scarichi entrambi puoi' vedere tu stesso le differenze e valutare quale sia meglio per il tuo uso.
Mi sembra si stiua comunque parlando del sesso degli angeli.
C'e' chi loda come la miglior radio del mondo la DX8, chi diche che la DX7 e' ancora oggi il top del top, chi vede in una radio (pur fantastica) da 50 Euro il futuro dell'RC.
Le scelte sono 3:
- si valutano e comparano personalmente le caratteristiche dei vari prodotti
- ci si fida di quello che hanno analizzato altri (nella speranza di capire quale capacita' di analisi questi altri hanno).
- Si fa di testa propria, fidandosi della pubblicita', del sentito dire e via di seguito e si cambia radio ogni 6 mesi, mai soddisfatti di quello che si ha.
Ovviamengte tutto quanto detto sopra va anche rapportato all' di ognuno nel pilotaggio e settaggoi dei modelli.
PS: Chi vola esclusivamente con gommoli, microbi e BNF non fa testo, io proverei a parlare con chi fa competizioni ad alto livello (e non manifestazioni che sono tutta un'altra cosa).
Non venitemi a parlare si sponsorizzazioni. Chi fa gare vuole vincere e poco gli frega di un modello o di una radio regalata, quindi, magari non la paga, ma sceglie il prodotto che piu' si addatta alle sue necessita', a costo di pagarsela.
PS2: Gli sponsorizzato che fanno gare sono pochi, chissa' come mai, gran parte degli altri in gara non si presentano mai
adducendo le piu' strampalate giustificazioni