Discussione: Come inizio ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 11, 14:49   #50 (permalink)  Top
puzarro
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
secondo me è importante, dato che ti chiede "buon hovering"... che intendiate la stessa cosa con questa definizione
più volte ho notato che, diverse persone, hanno una diversa idea di cosa sia il "buon hovering"
per capirci, la proiezione a terra dell'ely, si sposta nelle varie direzioni, di 20 cm o di 1 metro, oppure ?
lo dico solo per poter confrontare le vostre ( nostre ) affermazioni
chiaro che ci sono persone che lo tengono quasi perfettamente immobile...
ecco per un minuto l'ho tenuto quasi fermo sembrava legato con un filo, l'hovering con un pò di movimento glie lo faccio fare per un bel pò di tempo, diciamo che riesco a tenerlo in hovering con movimento ridotto per un pò di minuti con qualche sessione dove resta completamente immobile.
Ora stò provando l'hovering faccia a faccia...molto dura la cosa

Però al simulatore non c'è il fattore "mi caco sotto" quindi secondo me è leggermente più facile anche se prendendo la cosa seriamente, cioè non far schiantare il modello per nessun motivo, però il fattore paura è sempre ridotto. ogni tanto mi immagino la prima volta che andrò al campo con il mio modello nuovo e messo a puntino tremerò e non vorrò farlo volare e le palle sotto saranno palloni da calcio ehehehehheheh

Ultima modifica di puzarro : 23 novembre 11 alle ore 14:55
puzarro non è collegato   Rispondi citando