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Vecchio 23 novembre 11, 13:27   #12 (permalink)  Top
manump9
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
E ti tocca anche far pace con la tastiera....

Scherzi a parte, il problema di quei motori è noto, ma ora risolvi il discorso della calibrazione, usa un pò il modello, vedi come va (mettendo un tampone di gomma sotto il culetto del motore) e in seguito tieni controllate le viti, appena prendon il minimo gioco, levale, fora e rifiletta di 3mm, e il discorso è finito.
se vuoi levarti il pensiero fallo subito e dormi sonni tranquilli.

PS
La procedura di calibrazione è uguale a quella degli esc xcelorin
ma tutti i motori per 1:8 hanno questo problema?

la procedura che dici tu quale è? dove la posso trovare?

mi sa che forare e rifilettare mi tocca farlo fare xke non ne sono capace...

mettendo il tampone sotto il culetto...cioe le svito tiro via il tappo e ci metto uno spessore? avte una fot per fermi capire meglio?
manump9 non è collegato   Rispondi citando