Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 11, 10:59   #41 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
Se addirittura sulla T14 hanno inserito questa caratteristica vorra' dire che proprio inutile e originata da una banale operazione di marketing non deve essere (anche sulla xg8 funziona a gruppi in base a come viene impostata la radio).
Che poi non tutti la sfruttino o siano in grado d'apprezzarla é un'altro discorso (io per primo).
Peró mi sembra apprezzabile che sia stata implementata già su una radio di fascia media....
La funzione del pilotaggio contemporaneo dei servi è una questione di RX, non di TX, volendo sarebbe possibile implementarla anche su una 35/40MHz.
La FUTABA per prima ha fatto l'operazione di marketing, JR c'è andata dietro per non perdere il treno e non sembrare più arretrata...
Ne conosco anche io tanti che dopo aver messo il modulo a 2,4 hanno notato un miglioramento della risposta tecnicamente impossibile.

Del resto non c'è qualcuno che per venderti il telefonino nuovo ogni anno ti dice che quello è il migliore di sempre ? Per indurti a cambiare un prodotto devono farti pensare che quello che hai è obsoleto e che quello nuovo ti aiuta a diventare il campione di turno... Poi ognuno è libero di farsi incantare dalle sirene che preferisce...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando