Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 11, 00:12   #8711 (permalink)  Top
braniac
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma hai controllato lo spindle? Smonta una pala e blocca l'altra, poi ruota lo spindle col cacciavite. Se la pala rimasta non stà immobile lo spindle è piegato.
Quant'è che non controlli i dampers? Magari ne hai uno danneggiato.
Le pale non si bilanciano con la bilancia pesa grammi (neanche coi centesimi).
Ci vuole un bilancia-pale ed il nastro va messo sul baricentro della pala (ma questo non c'entra col traking).
Insomma, se non è il piatto e lo spindle, allora o sono le manine, o le pale o è la testa. Le deformazioni che introducono un fuori traking, non si vedono di certo ad occhio nudo (a meno di zone bianche indice di stress della plastica).
Dovresti sostituire una parte alla volta per risalire a quella (o a quelle) danneggiata.
Io per scovare le manine Rakonheli piegate ho fatto così.
Oh cacchio e mò vado in confusione totale! Spindle mai smontato, quindi dampers mai controllati, mi fido dell'eli di scatola, ha solo una decina di voli tranquilli (maledette dita!), tu dici che dovrei sostituire pezzo per pezzo di tutta la testa per provare che non c'è niente di piegato/danneggiato? A questo punto upgrado e chi s'è visto s'è visto sennò te lo spedisco e mi crei un MOSTRO alla liftbag
Manine PIEGATE RKH... da non credere!

Ultima modifica di braniac : 23 novembre 11 alle ore 00:22
braniac non è collegato   Rispondi citando