Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Su Helipal lo vendono completo di radio 2602 a 219$. Mi sembra un prezzo molto conveniente anche se verrà aggiunta la spesa per la dogana, giusto?
Non volendo tribolare per collegare la mia ricevente e bindare il tutto con la mia DX6i, anche se la 2602 non è programmabile può andare lo stesso bene per chi ha un solo Walkera?
Un sito dove acquistarlo BNF?
Se lo acquistassi BNF dove trovo le istruzioni su come installare la mia ricevente e come settare la mia DX6i? |
Comunque Hobby-Wing ancora lo fa 209 $, per la dogana io ho pagato con HW intorno ai 15 .
Helipal ha quasi tutto,le pale sono più care,HW ha dei ricambi un poco più cari però ha
le pale in Foam e le Viti, con pochi altri pezzi, Out of Stock.
Per averlo con EMS conviene il modello ed altri ricambi,confrontando,con Helipal convengono le batterie Storm(offerta da 3 pezzi) ed i ricambi che mancano a HW,certo paghi 2 spedizioni però pale e batterie da HW sono out of stock quindi devi per forza ordinare a due fornitori.
Mandi le liste ai due ed HW ti dice lo sconto mentre Helipal ti dice i pezzi che ti omaggia.