Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 11, 23:45   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinese.na Visualizza messaggio
salve ragazzi,sono alle prime armi, con eli. mi sono comprato un robbe arrow plus trainer, il mio venditore me la consigliato, per le prime armi. e debbo dire la verità sono rimasto contentissimo, ma vi vorrei farvi un paio di domandine. la 1 e quando lo alzo si inclina un po sulla destra, la fusoliera non stà proprio diritta (cioe arizontale), la 2 si gira su se stesso, e con il trim da 50, scende a 32 ma non e molto. mi date qualche consiglio per come metterlo in ordine di volo. grazie mille......
l'inclinazione sulla destra è un fatto normale e comune a tutti gli elicotteri con rotore principale che ruota in senso orario e rotore di coda sul lato destro e più basso del vertice dell'altro rotore

da che parte ruota su se stesso? (si chiama imbardata, e il verbo "imbardare")

riferimento standard il naso dell'elicottero (però puoi fare riferimento anche alla coda, specificando, altrimenti l'imbardata destra e sinistra sono una cosa sola e ben precisa)