Citazione:
Originalmente inviato da cinese.na salve ragazzi,sono alle prime armi, con eli. mi sono comprato un robbe arrow plus trainer, il mio venditore me la consigliato, per le prime armi. e debbo dire la verità sono rimasto contentissimo, ma vi vorrei farvi un paio di domandine. la 1 e quando lo alzo si inclina un po sulla destra, la fusoliera non stà proprio diritta (cioe arizontale), la 2 si gira su se stesso, e con il trim da 50, scende a 32 ma non e molto. mi date qualche consiglio per come metterlo in ordine di volo. grazie mille...... |
l'inclinazione sulla destra è un fatto normale e comune a tutti gli elicotteri con rotore principale che ruota in senso orario e rotore di coda sul lato destro e più basso del vertice dell'altro rotore
da che parte ruota su se stesso? (si chiama imbardata, e il verbo "imbardare")
riferimento standard il naso dell'elicottero (però puoi fare riferimento anche alla coda, specificando, altrimenti l'imbardata destra e sinistra sono una cosa sola e ben precisa)