Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 11, 22:30   #1994 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Su Helipal lo vendono completo di radio 2602 a 219$. Mi sembra un prezzo molto conveniente anche se verrà aggiunta la spesa per la dogana, giusto?
Non volendo tribolare per collegare la mia ricevente e bindare il tutto con la mia DX6i, anche se la 2602 non è programmabile può andare lo stesso bene per chi ha un solo Walkera?
Un sito dove acquistarlo BNF?
Se lo acquistassi BNF dove trovo le istruzioni su come installare la mia ricevente e come settare la mia DX6i?
Citazione:
Su Helipal lo vendono completo di radio 2602 a 219$. Mi sembra un prezzo molto conveniente anche se verrà aggiunta la spesa per la dogana, giusto?
il prezzo di HeliPal è uguale a quello di Hobby-Wing

il primo ti fa omaggio di accessori per circa un 5% di valore dell'elicottero, il secondo ti fa uno sconto diretto del 5%


HeliPal ha un'organizzazione migliore di H-W, sia per la parte tecnica che commerciale (già da come è costruito il sito capisci come lavorano...)

la differenza però è questa:

con la stessa cifra che HeliPal spedisce per Air Mail (standard) che impiega tre settimane, H-W spedisce con EMS che ci mette 8-10 giorni

Anche HeliPal ti dà l'opzione EMS ma costa quasi il doppio: c'è da dire che arriva in 3-6 giorni (ad un mio amico addirittura in due giorni)



Citazione:
Non volendo tribolare per collegare la mia ricevente e bindare il tutto con la mia DX6i, anche se la 2602 non è programmabile può andare lo stesso bene per chi ha un solo Walkera?
sarebbe veramente assurdo rinunciare ai vantaggi di possedere e usare una dx6i (abissalmente superiore alla wk-2602 di serie), e del fatto che sull' 1#A puoi utilizzare qualunque sistema radio: abbiamo gli schemi per cambiare le connessioni da una rx all'altra: E' SUFFICIENTE CHE PRIMA DI STACCARLI, TU CHIEDA QUA e ti diciamo come fare = non staccare i cavetti senza prima aver scritto che cosa sono con un pezzo di nastrocarta o una strisciolina di carta...

La sua rx e la sua radio puoi anche venderle, oppure tenerle da parte per una futura rivendita (chi inizia preferisce spendere meno rispetto al doversi procurare una radio e una rx)


Citazione:
Un sito dove acquistarlo BNF?
Se lo acquistassi BNF dove trovo le istruzioni su come installare la mia ricevente e come settare la mia DX6i?
sono sempre meno (rari o rarissimi) i siti che trattano il BNF

HeliPal non lo ha mai trattato, e neppure su richiesta te lo davano senza 2602, perché poi non sapevano che farci, con la radio (hanno ragione !)

tempo fa anche Hobby-Wing mi ha spiegato che la Walkera applica prezzi assurdi sui BNF, troppo simili agli RTF (credo perché devono smaltire un po' di 2602, altrimenti difficilmente vendibili)
La differenza media è di 30 dollari, che oltre alla radio comprende anche il carichino completo di alimentatore (valore minimo 15 dollari). La rx è presente anche nel BNF

Ne deriva che il BNF non conviene né al grossista né al cliente

Guarda in giro, ad ogni modo, poi magari ne discutiamo... forse uno che te lo dà (ma a che prezzo?) potrebbe essere WowHobbies... altri poi conosco solo i nomi, ma non ho mai avuto rapporti, giacché HeliPal e Hobby-Wing coprono già abbastanza le nostre esigenze

Per i settaggi, no problem, se vuoi te li sciorino all'istante...



Rx Walkera (RX2806)

ELEV (servo anteriore)
AILE (servo destro)
THRO (ESC)
RUDD (timone)
GEAR (vuoto)
AUX1 (servo sinistro)
AUX2 (gyro gain)
AUX3 (vuoto)
BATT (vuoto)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



Rx Spektrum (varie, faccio un esempio con una 6 canali)

THRO (ESC)
AILE (servo sinistro o destro)
ELEV (servo anteriore)
RUDD (timone)
GEAR (gyro gain)
AUX1 (servo destro o sinistro)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando