Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 11, 22:42   #565 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dimaro181169 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il blade 450.
RTF il manuale dice di copiare i sub trim del modello impostato al nr. 1 o nel modello 9 intermedio o nel modello 10 avanzato, e poi ricopiare il tutto al nr. 1.
Una domandina: dal menu quello che ho visto i sub trim sono tutti a zero che copio?
non riuscivo a connettere la radio, e se impostavo la memoria 1 funzionava con il piatto a 90° ho provato più volte alla fine sono riuscito a copiare il modello 9 al posto dell'1. Ora visto che ho solo fatto tanto simulatore come faccio per trimmare il tutto? dato che ho provato a decollare ma e sblanciato sia a destra che in avanti devo regolare prima il sub trim e poi i trim come posso fare?
scusate se vi importuno ma credo che non ci sia posto migliore dove chiedere.
Vi ringrazio anticipatamente Roberto.
dimenticavo uso il modo 2.
Purtroppo non e' cosi semplice... Guarda il post di helipuega un po piu indietro che aveva il tuo stesso problema...
Ti consiglierei anche di leggere nella sezione principianti la 'guida illustrata...' Fatta da firedragon... E' molto ben fatta e ti fa capire come si setta e come funziona un elicottero a passo variabile...

Prima di provare ad alzarlo si presuppone che tu abbia capito come funziona anche a livello meccanico il tuo elicottero, insomma c'e' un po' da studiare purtroppo...e una volta capito se il tuo eli e' sbilanciato allora dovrai livellare il piatto e non risolvere coni I trim...

se vuoi invece la scorciatoia... Se tira avanri a destra devi trimmare indietro (sotto sul display) il cabra picchia e a sinistra l'alettone...
Pero secondo me se fai cosi e' molto probabile che tu crashi (perche' l'eli non e' a posto) e poi non solo dovrai cmqe imparare come funziona il tuo eli (per ripararlo) ma lo farai anche con l'amaro in bocca