Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 06, 16:21   #30 (permalink)  Top
Reste1964
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Bhe, sembra una grande motorizzazione....ma ce ne sono di meglio.
in fin dei conti pesa cmq 3,5 kg...quasi 3,6.
per stare piu tranquillo sarebbero state sufficienti 3 celle, come avevo preventivato all'inizio, ma poi mi mancava un sacco di peso per centrarlo...quini tanto vale le 4 celle...

( cmq sia... fa la sua porca figura..... gran modello)
Bravo Roby, sono felice del collaudo (mi era gia' arrivata accurata descrizione in negozio). Io andro' in ferie (Vettore) con lo Sword di Marco B., che mi presta come modello di rappresentanza.
Sulla diatriba motore si' motore no in pendio, credo che ognuno debba scegliere di volare come se la sente. Piuttosto che andare in pendio a non divertirsi mettendo a rischio il modello (o altro) meglio che ci sia un'ancora di salvezza. Quello che fatico a digerire sono le riproduzioni con il motore in punta. Non le sopporto perche' le trovo estremamente "snaturanti".
Tornando a te e ai tuoi modelli, beh io ti conosco bene e so che non sei di quelli che lancia col motore acceso e inizia subito a fare quota (ci sono anche quelli, credetemi!!!). Il motore per te e' la vera ancora di salvezza e lo usi con almeno 200 mt di quota sotto il lancio, a speranze finite. Quindi, continua cosi'.
A presto

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando