Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 beh.. Devo quotarti !!
Non sai quanta gente ho visto fare hovering ad altezza occhi, ma Dio santo , possibile che non si rendono conto che il viso non si vende come pezzo di ricambio ??
Il discorso di fare figure 3D vicino a se è ben più articolato ..
Un pilota esperto ,per quanto possa sembrare strano,ha sempre delle vie di fuga nel suo cervello,le manovre raso terra nn si possono fare a 30 metri e nemmeno a 20 perchè gli occhi umani non sono bionici ...
Il problema rotture o guasti in volo è sempre presente è vero ma tra fare hovering ad altezza occhi in mano ad un principiante e fare 3D a distanza ravvicinata da un pilota esperto , io avrei meno paura nella seconda ipotesi ! Cmq stiamo andando OT |
quoto!!!!
metti che ci sia un bullone svitato, una vite sfilettata .... qualsiasi cosa che in volo si tolga... e metti ke una pala ti va addosso.......dipende dove ti prende baci e abbracci.... rimani secco lì..
a uno del mio campo si è tolta una pala in volo... potete capire cos'è successo....io non c'ero...(per fortuna) ma era a un'altezza alta (penso 10m) e lontano quindi è andata bene.... ma si è smontato in volo...
ciao...