grazie a tutti per i complimenti , è molto rudimentale è vero, l'ho fatto con quello che era nelle mie possibilità,però alla fine si avvia a e ho realizzato un sogno che avevo da bambino,una curiosità la miscela al nitrometano da molto piu potenza della benzina? originariamente l'ho concepito per andare a benzina ma non c'era verso di farlo andare , sentivo che ogni tanto diciamo scoppiava , ma sembrava che l'ho scoppio non era cosi potente da farlo avviare, forse l'accenzione non era messa a buon punto,invece con il nitronetano tutt'altra cosa...adesso il prossimo obbiettivo è il 4 cilindri e le cose si complicano di piu... poi devo trovare 4 frigoriferi rotti uguali per prendere i pistoni!!
presto metterò il video ,saluti a tutti
p.s. per la domanda di giobri , la lubrificazione forse è la cosa va meglio nel mio motore! per il fatto che i pistoni non sono precisi con i cilindri ,l'olio della miscela trafila sotto i pistoni e cade sopra le bielle e alebero motore e anche nell'albero a camme,praticamente tutto il motore è bagnato d'olio