Discussione: Come inizio ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 11, 20:49   #41 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Si, certo.

Ma ho risolto: ho rifatto la calibrazione girando gli stick con mooolta calma e piu' volte sinche non ho visto che le barre si muovevano per tutto il range ed ora gli stick sono regolari. Ora vola regolarmente. Pero' i due switch gyro e fmode non fanno nulla. Se guendo le istruzioni a video dopo gli stick ho acceso e spento i due interruttori... pero' ora nel monitoraggio calibrazione quando aziono i due switch non succede una fava. Questo ancora NON e' normale, giusto ?

Altra domanda: devo impostare le curve pitch, throttle, ... nel simulatore o le lascio tutte lineari ? Potrei copiare quelle specificate nel manuale del blade....
hai controllato nel menu del sim che i canali corrispondano ?

ad esempio devi associare il passo collettivo al gas, cioè assegnare al passo lo stesso canale del gas

per le curve, a suo tempo feci delle prove ma poi lasciai perdere, tanto ormai il sim lo usavo pochissimo, so però da amici che funzionano (mi hanno detto come fare ma non trovo più gli appunti)

per quanto riguarda i due switch, sei sicuro che non siano inibiti , sulla radio ?