Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 06, 13:00   #12 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Ciao gente.
@stronca: ma quale bravo, io ci provo. Non è detto che ci riesca. Come faccio ? Di notte. Ultimamente sto anche cercando di gestire un secondo lavoro, quindi il tempo che resta è poco. La moglie (e la figlia) non le trascuro, o per lo meno non per i miei "capricci". Quindi dormo meno. Mentre scrivo mi stacco il cianoacrilico dalle mani: fino a 10 minuti fa ero in cantina ad assemblare questo .
Ora è così. Magari tra qualche anno mi do ai francobolli...
Salutoni

Se se, non fare il modesto, qui sul forum, ci sono svaporoni (tipo me), e gente che sul modellismo ha du palle tante (tipo te), e riuscite a fare cose, che, almeno al momento a me paiono impossibili.
Sono uno che lavora manualmente e so fare ti tutto (mi sono fatto un camper completo da un furgone, casette in legno etc), ma costruire un modello mi sembra difficilissimo. Credo che non sia una cosa che impari da solo, ma ci voglia una guida, altrimenti un problema da 5 minuti può diventare una nottata e quindi scoramento e abbandono.
Per ora quindi, scatole e kit, poi vedremo. Molto bello quello che stai facendo, a me piace da impazzire il cessna e tutte le riproduzioni in generale, e prima o poi me lo faccio, prima devo distruggere qualche trainer però, nella speranza di non farlo con il cessna, e quando le dita saranno diventate grandi e il portafoglio potrà, un bel pitts special (troppo bello).
Mamma mia quanto ho da scarpinare.......
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando