Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 06, 13:06   #18 (permalink)  Top
Limbox
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Questo è il brutto dell'inizio...si vuole il modello più bello/più performante ecc...e di trainer belli non ne ho mai visti, purtroppo il primo modello deve essere lento, brutto e con l'ala alta, altrimenti nel 99% dei casi si distrugge tutto.
Se ormai l'hai preso, aspetta....fatti le mani su un trainer e magari nel frattempo che voli con quello inizi a costruire quello che ti piace....dopo la seconda volta che hai volato inizierai a capire come gira (la prima no...si è troppo agitati) e piano piano capirai che dovrà passare un po' prima di prendere in mano un modelletto più reattivo e veloce.
Non è vero che i trainer e gli ala alta sono brutti, ti prendi una bel piper in balsa, impari a costruire ad usare i materiali seri (il depron va bene per giocare, o almeno io lo uso per quello i miei modelli con la A maiuscola sono completamente in legno) e poi sinceramente da molto piu gusto volare con un trainer a scoppio che con il SouthernX.

Per quello che riguarda la costruzione...... io ho fatto il SouthernX3 da disegno scaricato da un sito giapponese, non so quello che ti hanno regalato che grado di finitura ha, se le ali sono complete se sono da assemblare la fusoliera i rinforzi non ho informazioni, è vero mea culpa non ho avuto nemmeno voglia di leggermi la guida che hai lincato appena ho tempo leggo poi ti dico.. ma per favore aeromodellizzati come si deve, anche elettricco se vuoi ma non con dei pezzi di schiuma!!!!!
Limbox non è collegato   Rispondi citando