oggi dopo forse la giornata più faticosa di lavoro avendo fatto per 15 collaudi bombole tutti su mezzi nati dalla casa ,mi sono pure sparato quasi 3 ore di pista da on road a bussolengo.
la piccola penso sia nettamente superiore ai mezzi di oggi prestazionalmente parlando ,quindi non fano testo i miei giri record ,appena quei signori maestri del on gireranno con mezzi professionali sarò spacciato.
allora gomme in lattice da turing tornite con l'aditivo.. ho capito che sono qualche cosa di fuori di testa ,l'aditivo non l'ho testato ,mi bastavano le gomme da turing buone.
una cosa stellare ,le velocità in curva sono spaziali ,tutto e almeno il triplo più veloce.
mi trovo da dio ,non pensavo che riuscissi appena entrato nella struttura .
mi pareva impossibile,in realtà non è affatto difficile.
4wd o 2wd non conta più nulla si ha talmente trazione che 2wd secondo me fa calare i tempi sul giro perche inserisce meglio,troppa trazione !!!!!!!
si è incollati a terra ,una volta memorizzata la pista basta fare sempre la stessa identica cosa ,una manovra sbagliata vuol dire perdere un abisso .
nulla a che vedere con le velocità ridicole del off road .
io ed il cinghio sostituite le gomme inutili da off ,abbiamo riabbassato l'assetto fino al suolo ,poi ci sono state donate le gomme giuste.
girevamo tutti sui 12-13 secondi a giro ,mi sono permesso dei 11,5(che dovrebbe essere più basso del loro recod ad oggi), ma ripeto è dovuto alla superiorità del mezzo ,la piccola x pro nel misto non la batte nessuno ,trasformata turing è assurda non ci sono altri termini.
le pan car girano in 9,5-10 secondi!!!!!!!! 2wd grandi come una mano ,velocissime .
a breve vedremo le xray a cinghia e li saranno dolori ,perchè già si pensa che gireranno costanti sui 11 a giro.
la prossima volta video!!!!vedrete che robe ,da non credere cmq mi sento pronto per l'on ,alla fine è una figata ,c'è poco da fare .
la velocità delle manovre sono assurde ,la mia xpro alta 0,8cm dal suolo con le gomme giuste è micidiale ,almeno fino ad oggi non ho mai guidato un mezzo così veloce e reattivo ,ne tantomeno avevo mai provato tali velocità in curva....sembra di essere con le macchinine su rotaie ,non ci stai più dietro con gli occhi, non esagero.
almeno io dopo 8-10 minuti devo riposare gli occhi ,ma penso che ci si faccia l'abitudine.
ps per gli amanti del 2wd elettrico cmq nessun confronto vero con gomme sempre da moquet regolamentari da 1/10 buggy
è un altro pianeta ,si è piantati con i chiodi a terra .
ci vuole motore ,una marea di kv perchè le gomme sono piccole ,le torniscono per avere ancora più aderenza ed abbassare ulteriormente l'assetto.
per la pista e fantastica esteticamente ,con l'erbetta sintetica finta nelle vie di fuga i box ....sembra una pista vera da 1:1 in miniatura ,una figata!!!!!