Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 06, 12:25   #21 (permalink)  Top
41fabio73
User

L'avatar di 41fabio73

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Grazie a tutti quelli che mi hanno appoggiato..... ma se anche non ci fosse stato nessuno, sarei cmq stato di quel parere.

Fabio parla bene.... ma che ne sa di me e del mio pendio?

Non ho solo lo sword.... ho un bladino elettrico....un blade aliante.... il ka6.... e questi sono quelli in ODV, rimangono poi sempre tutta un'latra serie di modelli che il ho a casa, senza motore...

E non sono neppure daccordo sul "non si impara nulla"....

BALLE!!!

non sono tutti mostri a volare... e di mostri veri c'è ne pochi....e in pendio li vedo bene, gente che lascia a rosolare il modello al sole per tutto il giorno, e esce solo quando sono fuori tutti....

Io mi faccio sempre...dico sempre, almeno 2 2,5 ore di volo.... su 3 che resto in pendio.

E andare a cercar termiche...per me è piu semplice e rilassante.
Lo faccio con la mente lucida.
ho dimostrato che il blade 1,5 termica bene pure lui....scendendo a valle, quando era grande quanto un puntino.... e riportarlo su in termica....
MA ero lucido e coscente...
Se non avessi avuto il motore sarei atterrato molto prima nei campi sottostanti, altro che cercare termiche....

Infine c'è il prezzo.....
lo sword supera i 3 zeri....gia si rompono per altri motivi.... ci manca anche il rischio di perderlo, e da noi, nel peridodo prettamente estivo, si perdono di media un modello a weekend...

Percio devo fare i conti con il mio di OSte...

alla fine, a me interessa divertrmi.....e cosi mi dicverto di sicuro, e non mi viene l'ansia da prestazione.
Le mie risposte non erano rivolte direttamente a te o a alegrry , so che hai più modelli , ti ho visto volare alla capelletta e come di ci tu non conosco il tuo pendio, , ma a chi neofita legge le ns discussioni , prtroppo si vedono molti neofiti che si avvicinano al voloavela col motore e secondo me è la cosa più sbagliata , perchè come già spiegato di da quella sicurezza in più e non ti insegna un bel niente, io ho imparato e ho ancora tanto da apprendere , senza nessun motore
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando