Ciao Dany, hai perfettamente ragione difatti si e' sempre detto che il settaggio e' difficile e comunque NON PER PRINCIPIANTI!!!
Dany, per quanto riguarda il tuo problema mi devi scusare ma a Stabio in 4 non siamo riusciti a farlo funzionare a dovere pero' almeno a noi il piatto si muoveva, lento ma si muoveva.
Ti consiglio di chiedere a chi e' riuscito a settarlo per benino (anche se non e' chiaro se il cavo PC serva o no, mi sembra proprio di si ed in ogni caso e necessario per regolarlo di fino).
Secondo quanto mi hai detto la sequenza del led e' corretta, riprova a fare i 5 settaggi questa volta usando le istruzioni in inglese, Il tuo piatto e' un H1 ricordatelo (raptor 90).
Invece di un interruttore a tre posizioni puoi anche usare un potenziometro cosi' ti regoli anche la sensibilita'
Se sei insicuro non montarlo sul 90 che ti costa uno sproposito di pale ma insisti su un modellaccio.
Mi spiace che sei di Palermo siamo troppo lontani ma se hai voglia puoi mandarlo in volo in Libia, io sono sulla costa