Citazione:
Originalmente inviato da alegerry Si su questo sono d'accordo ma se uno ha la possibilità di avere due o tre alianti perchè non motorizzarne uno? Giusto per essere sicuro di volare sempre. Non credo che akitainu abbia solo quello come aliante....
E poi sai un'altra cosa?
Quando uno compera un modello bellissimo ma che costa anche tanto perchè togliersi il piacere di usarlo il più possibile? Io la penso così, poi ovvio che se abitassi in un posto dove c'è sempre vento e conizioni ideali non lo monterei mai!! Ma visto le condizioni in Italia molto variabili....
Poi altra considerazione vuoi mettere la possibilità di rifare un'atterraggio?
Con quello che costa un modello così non è cosa da poco... ti da tranqullità di poterti rilassare pienamente durante ogni volo.
Comunque alla fine il modellisomo è un hobby e uno si deve solo che divertire con motore o senza poco importa. |
ed è proprio quella tranquillità che ti frega........ quando ti si scaricano le batterie e sei senza motore e non sai cosa fare???? perchè ti sei sempre fidato di lui ...... crashhhh vuoi mettere la soddisfazione di fare un recupero da fondo valle senza motore.......