Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 22:39   #3964 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
alla fine fidati è tutto pur sempre troppo non ci servono effettivamente mostri simili cioè renditi conto tiene 1000W reali!!!!!!!!!
Ei Fabio cosa fai ti quoti da solo

Volevo solamente fare un' appunto sul mio graupner 16 ....

intanto va benissimo da 2 anni che ricarico lipo su lipo , in 45min. ricarico la classica 5000mah 4s... e poi c'e' da fare un discorso di base , chi usa le 4s singole e non le 2+2s dovrebbe avere un circolo di lipo di almeno 4 pezzi , io nel tempo ne' ho collezzionate 8 quindi hai proprio voglia , se sono fermo ai box non e' certo perche' il carichino non riesce a darmi lipo cariche all' occorrenza...oltremodo ho visto carichini rovinare lipo su lipo , controllando tutto il resto arrivammo alla conclusione che erano i carichini del Zan , altro non poteva essere essendoci scambiati tutte le ipotesi possibili...stesse lipo , stesso modello , stessa identica elettronica , alla fine le sue lipo si rovinavano molto prima delle mie....mica x niente si e' preso sto ultimo Hyperion...mentre le mie vanno ancora tutte fuori che le 2 che ti ho dato da sistemare...

Concludo col dire che se dovessi prenderlo ora un carichino nuovo mi orienterei sull' Hyperion che ha lui o l' altro modello a 2 uscite , il mio ha 2 anni di duro lavoro e non ha mai fatto storie ma ora come ora puo' considerarsi un modello sorpassato , non centra nulla la potenza di ricarica perche' cmq ricarico e ricarichero' sempre a 1c e anche meno , quindi avere potenze supersoniche non mi interesserebbe proprio , casomai ne' basterebbe uno un po' piu' potente del mio - con 2 uscite - e che mi permetta di ricaricare a 12 e 220v senza il bisogno di alimentatori esterni cavi e cavetti che girano , che gia' ne' ho assai di questi casini...

Mi fa strano che non riesci a deciderti , conosci benissimo le caratteristiche di cui hai bisogno , forse ti incagli tra la troppa scelta , quindi prendine uno , una mano nel cuore l' altra nel portafoglio e con 190€ ti prendi il gemello del carica/zan e poi 3-4 lipo nuove e ti dimentichi il problema , si avrai da dimenticarti anche quello che hai speso ma insomma .....
t-tommj non è collegato