Citazione:
Originalmente inviato da culatello alla fine fidati è tutto pur sempre troppo non ci servono effettivamente mostri simili cioè renditi conto tiene 1000W reali!!!!!!!!! |
Ei Fabio cosa fai ti quoti da solo
Volevo solamente fare un' appunto sul mio graupner 16 ....
intanto va benissimo da 2 anni che ricarico lipo su lipo , in 45min. ricarico la classica 5000mah 4s... e poi c'e' da fare un discorso di base , chi usa le 4s singole e non le 2+2s dovrebbe avere un circolo di lipo di almeno 4 pezzi , io nel tempo ne' ho collezzionate 8 quindi hai proprio voglia , se sono fermo ai box non e' certo perche' il carichino non riesce a darmi lipo cariche all' occorrenza...oltremodo ho visto carichini rovinare lipo su lipo , controllando tutto il resto arrivammo alla conclusione che erano i carichini del Zan , altro non poteva essere essendoci scambiati tutte le ipotesi possibili...stesse lipo , stesso modello , stessa identica elettronica , alla fine le sue lipo si rovinavano molto prima delle mie....mica x niente si e' preso sto ultimo Hyperion...mentre le mie vanno ancora tutte fuori che le 2 che ti ho dato da sistemare...
Concludo col dire che se dovessi prenderlo ora un carichino nuovo mi orienterei sull' Hyperion che ha lui o l' altro modello a 2 uscite , il mio ha 2 anni di duro lavoro e non ha mai fatto storie ma ora come ora puo' considerarsi un modello sorpassato , non centra nulla la potenza di ricarica perche' cmq ricarico e ricarichero' sempre a 1c e anche meno , quindi avere potenze supersoniche non mi interesserebbe proprio , casomai ne' basterebbe uno un po' piu' potente del mio - con 2 uscite - e che mi permetta di ricaricare a 12 e 220v senza il bisogno di alimentatori esterni cavi e cavetti che girano , che gia' ne' ho assai di questi casini...
Mi fa strano che non riesci a deciderti , conosci benissimo le caratteristiche di cui hai bisogno , forse ti incagli tra la troppa scelta , quindi prendine uno , una mano nel cuore l' altra nel portafoglio e con 190 ti prendi il gemello del carica/zan e poi 3-4 lipo nuove e ti dimentichi il problema , si avrai da dimenticarti anche quello che hai speso ma insomma .....