Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 19:09   #30 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da alberto90 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da voi riguardo all'acquisto di un nuovo ely.Ho iniziato questo fantastico hobby con l'aeromodellismo a scoppio ma poi con il passare del tempo cadere anche nel tunnel dell'elimodellismo è stato inevitabile !!!é da un po' di tempo che volo con il mio T-rex 450 pro tuttavia mi piacerebbe fare un salto di classe e passare a qualcosa di più grande.
Quello che cerco da una categoria superiore è sicuramente una maggiore stabilità che però non vada a far lievitare troppo i costi di gestione dal punto di vista batterie e racambi.
Ho sentito parlare molto bene del t-rex 550e tuttavia ho sentito che l'80% dei pezzi di ricambio del 550 sono gli stessi del 600 e quindi come prezzo di ricambi siamo li.Anche la differenza di prezzo dei due modelli combo da helyGo non è molta però da quanto ho capito il 600 richiede delle batterie molto più potenti.
A questo punto vi chiedo gentilmete un vostro consiglio o parere su ciò che pensate in modo da chiarirmi un po' le idee.Ringrazio tutti anticipatamente.Saluti Alberto.
non c'è una risposta precisa, dipende come lo vuoi usare...