Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Quoto tutto quanto scritto da rivp6, la contestazione va fatta subito al corriere e la merce va resa integra (imballo compreso).
Compro abitualmente da fly now, mi hanno sostituito pezzi difettosi senza neanche provarli, e una volta che avevano dimenticato un pezzo nella spedizione (ancora da pagare ma in ordine), scusandosi lo hanno mandato loro a loro spese.
Capisco il discorso del bel gesto, ed è vero, ma purtroppo il popolo italiano ci prova troppo spesso e ci rimettono quelli onesti........
Venerdi andando su al eurometingfly passo da loro, vuoi che li meni????
Comunque andrebbero avvertiti del modo manesco del loro corriere, anche a me è arrivato un pacco loro con un modello, con la scatola sfondata, fortunatamente era tutto intatto.....
In questo caso comunque, credo che l'autista della ditta di trasporti, dovrebbe essere onesto e dichiarare che tu avevi (anche se con la procedura sbagliata) contestato subito il fatto. Se è onesto te lo deve riconoscere...., anche se rischia un cicchetto del titolare. Mondo gobbo (Maledetto? ) , una ditta come quella.....tanto sono assicurati e si attaccano a 100 euro.
mà!! |
La colpa non puo essere attribuita a fly now. La spedizione che hai pagato era assicurata? In ogni caso la responsabilità è senz'altro del trasportatore, che ti ha indotto a prendere una fregatura colossale per tutelare i suoi interessi. Io ho un negozio e ricevo colli di merce anche piu volte al giorno. quando la scatola è acciaccata la apro davanti al trasportatore che inizia a sbuffare come un mantice dicendo cose tipo "Capo non posso stare qui tutto il giorno..."
Di solito rispondo: "allora riportatelo indietro e ripassa quando sei comodo, se ti chiedono spiegazioni fammi telefonare, glielo spiego io come mai quel pacco è in giacenza".
Normalmente il fattorino si rassegna. A volte no, ma io (lo sanno tutti) peso 110kg...