problemi ...purtroppo...
salve a tutti ...io sono di Palermo e volo vicino casa mia dato che abito in una villa con del terreno attorno..... mi ritengo per questo abbastanza fortunato.....
Enrico non riesco propio a far funzionare l'accrocchio....o meglio faccio tutto il setteggio come spiegato nelle spiegazioni in italiano per altro tradotte malissimo ...sicuramente perchè tradotte da qualcuno che tecnicamente di eli non ne capiva una mazza.....quindi dopo aver settato il tutto la radio e i relativi servi e tutto sembra funzionare perfettamente.....!!! quando faccio la prova del 9 cioè inclino l'eli sui tre assi...niente nessuna correzione sul piatto oscillante .... e a detta delle istruzioni l'accrocchio dovrebbe intervenire mantenendo il piatto sempre orizzontale al terreno ...ma niente niente e riniente....al massimo qualche strano movimento che non ha niente a che vedere con una correzione di volo....e infatti ora capisco perchè ho quasi distrutto un bellissimo hirobo scadeu evolution nuovo di pacca ...che faccio aiutooooooooo....Enri hai qualche consiglio.....adesso sto provando l'accrocchio su un raptor 90 ancora più bello dell'hirobo non vorrei ripetere
l'esperienza...... giuro che me lo pesto sotto i piedi...... cmq sono convinto che sicuramente sto sbagliando qualcosa...aggiungo che ho anche il cavo per il settaggio tramite pc..... ma da quello che mi hanno detto per questo tipo di eli vanno benissimo le impostazioni di fabbrica ovviamente seguendo ll sistema di settaggio che si dovrebbe fare una sola volta.... rispondo a chi mi chiedeva come funziona ...innanzi tutto una volta settato nella maniera giusta dovrebbe essere veramente eccezzionale tramite un canale libero hai la possibilità d'impostarlo nella maniera che più desideri.....innanzi tutto si hanno tre possibilita base d'intervento
quindi logicamente si usa un cursore a tre posizioni...
1) led rosso disinserito
2) led giallo modalita orizzontale praticamente riporta l'eli in posizione orizzontale non appena lasci i comandi roll e nick ed è indipendente dal rilevamento ottico del terreno
3) led verde modalita di posizione praticamente ti stabilizza l'eli in hovering
tu devi soltanto regolare il gas e funziona perfettamete sino ad una altezza di 3 metri
a differenza di tutti gli altri sistemi di stabilizzazione tu puoi intervenire pilotando l'eli senza problema quindi ti fai il tuo traslato ti blocchi levi le mani dai comandi e lui ti trova immediatamente il punto corretto di hoverng
inoltre se vuoi fare delle cose ancora più azzardate tramite la modalita posizione sai che lui interviene posizionandoti l'eli orizzontalmente nel momento che desideri appena molli lo stick del roll e nick se poi possiedi la versione 3d hai la possibilità di settarlo come desideri ...%d'intervento... tipo d'intervento.....hovering in volo rovoschio........praticamente sulla carta e bellissimo il problema e farlo funzionare correttamente...cmq mi consola il fatto che tanta gente ci è riuscita..... Enrico però mi sento vivamente di sconsigliarlo a persone inesperti.....sei d'accordo con me???
Saluti DANY
|