Discussione: ruote in lattice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 18:02   #67 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Ciao Minig,

e si dovrei accora passare per fare quel lavoretto al telaio in carbonio ma purtroppo il tipo che me lo sta realizzando ha dei problemi con i rilievi dal originale, non e possibile che ci metta 2 mesi per rispedirmelo (l'ultima volta aveva problemi di salute e ho deciso di dargli tempo ).

per le ruote posso solo dire che se le sorex sono meglio di una spanna rispetto a queste orion comincio a capire il loro prezzo... dai prometto che mi faccio un regalino questo natale mi pendo un bel treno di sorex o anche no dipende cosa mi consigli tu per la fase centrale dell' inverno, e per avere una consulto mirato ti chiedo cosa combini domenica prossima magari si riesce ad organizzare un incontro li da noi a melano. Questo week end abbiamo fatto una pista degna di essere chiamata PISTA hehe bel retilineo, curve a gomito, tornante a chicciola, passaggio a Z veloce e altre finezze mai aplicate prima, poi sta sera posto un video per dare l'idea.

per quanto riguarda il passare in settimana purtroppo non riesco, sono preso di brutto con il cambio abitazione per il prossimo periodo trovero del tempo libero solo durante le domeniche