Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle Nel frattempo, chiederei una spiegazione teorica&applicata di come interviene il gyro sulla gestione della coda; è una cosa che non ho ancora ben capito così come lidleup.
Grazie a TUTTI
Balgeagle |
il gyro interviene in modalità Avcs altrimenti detta blocco di coda:
Citazione:
l'AVCS (acronimo per Angular Vector Control System) o "blocco di coda" è una funzione del giroscopio che tende a riportare la coda nella posizione originaria. Rileva la velocità angolare, quindi l'angolo di imbardata della coda, e tramite il servo riporta la coda nella posizione originaria
in pratica contrasta (al pari della funzione giroscopica normale) ma in più corregge ogni fattore esterno che tenta di variare la posizione originaria, da qui il termine di blocco di coda o del vecchio termine di Heading Hold, adesso spesso usato come sinonimo di AVCS.
|
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio