Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 17:12   #367 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Laser mi ha già indicato un prodotto e credo di prendere quello o questo che ho postato che costa la metà del primo, il mio cruccio era l'alimentatore

Capisco che li vendano separati perchè si porta l'alimentatore al campo altrimenti ti devi comprare 10 lipo però cavolo..
Repetita juvant
ho consigliato l'I-charge: HobbyKing R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger
è senza alimentatore visto che fa anche il bucato è ha caratteristiche migliori dell'I-MAX.
Quindi il produttore ha pensato bene di lasciare all'utilizzatore la scelta dell'eventuale alimentatore a 12v. E' da pochi anni che ALCUNI caricatori sono dotati di alimentatore a 220v integrato....(una fonte in più di calore ).... così che a casa o in laboratorio si possa caricare le batterie senza attaccarsi ad una batteria dell'auto.
Come per il caricatore ext.
Discorso campo.....o ti prendi un certo numero di lipo e le carichi a casa prima di uscire e le usi al campo, oppure gli dai una carica di storage a casa e una bella botta al campo, così le metti su che sono belle cariche....ovvio che ti devi attaccare alla battteria della macchina oppure ad una batteria ext..... al campo!!

PERSONALMENTE LE CARICO UNO O DUE GIORNI PRIMA A CASA, però se mi capita di andare al campo con le batterie scariche, mi attacco alla batteria dell'auto e con calma me le ricarico....adesso fa freddo quindi meglio averle già cariche.
Ma avete capito il senso del caricatore da campo....a 12 v?????

I caricatori con alimentatore hanno anche la presa per il 12v ext. ma a me personalmente non piacciono, meglio l'alimentatore a parte.

SALUTI
laser02 non è collegato   Rispondi citando