Citazione:
Originalmente inviato da jaskie ciao egicar,
intanto grazie, ma probabilmente mi sono espresso male, scusa
intendevo proprio i braccetti delle manine su cui attacchi i links
io quelle manine le trovo solo in versione non fes che poi vanno benissimo salvo il fatto che sono corte e andando ad allargare il diametro del mozzo alla fine sono piu lontane
invece per il 3s ho messo il pignone da 10 sul 4800.. che non so mica com'è, forse perchè è fes, ma gira ancora fin troppo veloce e vado a governor 80/90% con prestazioni da urlo. rifatti i cablaggi bene e testato ieri 3lipo da 1000mah 30c non scalda nemmeno piu!! e fa 6/7min!!!
da quando l'ho fatto a 3s sono felice!! piccolo ma incazzatissimo rampa su che è un piacere. e alla fine ho quello e un trex450pro fbless a 6s col MB (non potevo resistere)
non ho fatto le foto mi spiace ma ho smontato la testa per rimetterle su quella con i mozzi a vite perche avevo paura di quel (e correggimi se sbaglio) angolo delta di cui ho letto cose strane e di cui non ci ho capito nulla eheh
ma quanto sono enormi le manine del 250?? di brutto vero??! le pale del trex250 ci ballano alla grande dentro.
ciao e grazie ancora per i consigli |
Ora ho capito!
Io ho utilizzato il tubicino e la vite del
kit delle sferette del piatto (ne devi prendere 2), tagliati opportunamente a misura.
Di motori di stock, il 200 ha avuto il 4800KV (alluminio color oro e cilindro rotante color acciaio cromato) e il 5600KV (alluminio color alluminio e cilindro rotante nero).
Comunque, il pignone da 10T va bene ache sul 5600KV, se abbassi un pò la curva (80% dovrebbe essere OK).
Forse le 3S 1000mAh sono un pò pesantucce per il 200 e fanno sballare il centro di gravità, a discapito del comportamento nelle pirouette, ma se a te va bene così, no problem
Le manine del 255 (non c'è il GAUI 250) sono decisamente più grosse, anche perchè devono tenere le pale da 255mm con la radice spessa 4mm.
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie nono scusa i cuscinetti forse hanno avuto qualche trauma non credo che sia la velocità comunque la coda nuova è proprio bella e robusta.
ora li cambio ma nel frattempo va proprio male sempre ieri che l'ho testato sbacchettava abbastanza, per cui metto quella vecchia che ho tenuto via
mi scoccia solo che abituato al cardano del 450 dove è a "pressione" qua cambiare una coda è un delirio
ciao
g. |
Per la coda, quella del 255 (che hai ora, con apposito adattatore) va decisamente meglio della sua di stock (che comunque non è male). Per il cuscinetto che balla, oltre a cambiare il cuscinetto, dovresti montarlo con un pò di Loctite nella sua sede, già infilato nell'alberino di coda, così resta ben allineato.
Ciao,
Egidio