Discussione: Elettrico o a scoppio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 06, 23:49   #8 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Io invece ti dico elettrico, meno problemi, già sei un principiante, metterti a capire come vola un Ely è già difficile, se poi ti trovi anche ad armeggiare con avviatore, candela, carburazione...addio.
IO ho un t-rex, difficile ? VERO, instabile ? VERO, si rompe facilmente ? ALL'INIZIO SI poi dipende da come lo usi, i pezzi costano sia elettrico, sia a scoppio ricordatelo.
Però...c'è sempre un però, vuoi mettere la sfida ? Quando lo farai volare allora SI che avrai avuto soddisfazione e proverai uno scoppio che terrai in volo senza tanti complimenti già da subito.
E poi lo scoppio...benzina, olio dappertutto, ti impiastri le mani, quando torni a casa puzzi di ricino... . Con l'elettrico, togli la batteria, lo metti sul sedile dell'auto e torni a casa.
Poi un t-rex non è che costi chissà chi. Gli scoppio costano di più. E' tutto in proporzione, es.: prendi un T-REX base ? finito ti verrà 270 € pronto volo. Con uno scoppio non so se ti bastano per comprarne metà...
Adesso tutti quelli dello scoppio mi daranno addosso, ma io niente ! Tengo duro sul T-rex. (Anzi due t-rex che mi sono preso, uno upgradato e l'altro no.).
Senza rancore Raga (dopotutto io mi sono aperto un forum solo per il T-rex ).
Ciao e buoni voli (e buoni schianti).
Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando