Citazione:
Originalmente inviato da brawn86 perfetto, ma è proprio quello che non voglio..un elicotterino di 20 cm che se soffio va giù..non vorrei modelli indor ma un po piu grandi.. inoltre preferirei un modello con pezzi di ricambio facilmente reperibili..in particolare le batterie.. |
Come rugrug insegna
il blade 120 sr è il minimo da esterno che si può consigliare ed è forse l'unico che rientra nel tuo budget (tra quelli buoni)! I ricambi si trovano tutti tranquillamente sia su internet che in negozio di modellistica!
Puoi comprare la versione con radio rtf o senza radio bnf. Se compri quello senza radio devi avere una radio con trasmittente spektrum ad almeno 4 canali.
Se dovessi scoprire che ti piacciono i vari modelli della Horizon Hobby a livello di elicotteri o della ParkZone a livello di aerei, avendo tutti ricevente integrata spektrum, puoi comprare una radio buona come la dx6i e poi compri tutte le versioni BNF risparmiando, anziché comprare ogni volta un modello con radiocomando di scatola (economico).
Di elicottero superiore a 6 canali, più grande ed affidabile, solo con qualche regolazione da fare per ottimizzarlo c'è il Walkera 1#A sui 200 euro orientativamente.