Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 06, 22:08   #26 (permalink)  Top
faryska
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69
Stasera ho ripulito bene la ventola dalle righe nere lasciate dopo l'ultima prova.. ...e ho montato anche il labbro: bè ora è una bomba!!le vibrazioni sono sparite....
Ma chi si aspettava una trazione così??
Il labbro fa davvero la differenza... si ciuccia circa 24/25 ampere, ma la cosa che è incredibile è che la spinta aumenta in maniera sensibile...Staudacher mi aveva detto dell'importanza del labbro, ma non pensavo potesse influire così tanto.
La temperatura del motore resta accettabile,merito anche del dissipatore e del flusso d'aria in cui è immerso.
Ora mi serve un modello con cui impratichirmi.
Pepitos, grazie del link, avevo già visto parkjet, ma non ci capisco mai una mazza sul quel sito....bò... ...poi è sempre depron...



mi sono dimenticato di dirtelo, ma io il dissipatore non lo userei troppo, in quanto quando il motore scalda tende ovviamente a dilattarsi ed il diddipatore impedisce questa dilattazione con le ovvie conseguenze.
il problema e che il dissipatore non riesce a dissipare il calore perchè non è direttamente investito dal flusso d'aria. spero d'esserti stato utile.




Complimenti per l'acquisto
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando