Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 11:12   #4199 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
gratta gratta grazie era proprio per capire se era una cosa che capitava a tutti oppure no, quindi è la conferma come dice anche Laser che non cede fino a che non gli tiri il collo.
Ieri sera poi ho controllato il manuale e anche loro confermano che si può arrivare max a 2900 giri lo chiamano 3d duro con motore da1400 e pignone da 15.
Rispondo a te ma è come se rispondessi a tutti.
L'OWB si rompe anche solo a guardarlo e la cosa più tragica è che, alle volte, non da sintomi evidenti di "mi sto rompendo". Come vi ho scritto qualche post su, ieri, non ho fatto un disastro solo perché ero in hovering ad 1 mt da terra causa vento. L'unico sentore che ho avuto è stato un aumento improvviso dei giri del motore ed una riduzione drastica improvvisa dei giri del rotore, quindi, probabilmente uno scivolamento degli ingranaggi di trasmissione sull'OWB, quindi, ho avuto c..o, quindi, oggi lo cambio sperando che sia migliore questo che ho acquistato. E' una rogna! Oggi, fra l'altro, metterò a frutto tutte le mie conoscenze in tema di meccanica e pulirò tutto il sistema con metanolo così da lasciare perfettamente pulito il meccanismo e, se si dovesse rompere di nuovo.....!!!!
goryc non è collegato   Rispondi citando