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Vecchio 26 luglio 06, 20:38   #24 (permalink)  Top
asiatic
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ciao, allora: la storia dell'asciugacapelli e' esatta!,
puoi dare un paio di volt in piu' al motore , cosi' lo rendi bello scattante ma...da 6 volt a 11 volt.....mi sa che fai la grigliata!
gli hampere, sono il consumo del motore, e' logico pensare che meno ha consumi e piu' tempo voli, ma cosi' e' troppo semplice, il motore, per fare girare l'elica fa una certa fatica, e' normale, e consuma ha , piu' gli chiedi prestazioni e piu' lui consumera', cosi' si ridurra' il tempo di volo.

a proposito: sul mio cardinal c'e' un motore che tira un kilo e novecento grammi....se il tuo ne tira 2 kili......mi hai battuto in potenza,

con quelle prestazioni, parti da subito con gli alettoni, perche' ne avra' bisogno,...e come dire...perche' la panda no e il ferrari invece ha l'ABS?
di solito, anche se lo trovo sbagliato, i modelli per imparare non anno alettoni perche' sono lenti e docili e non fanno grandi manovre ed il principiante comincia con una configurazione semplice per imparare il controllo degli stik della radio e del modello in volo.
ma quei modellini cosi' impostati se ti sbagli ad esempio cabrando troppo, si siedono e tendono a riprendere il volo in piano...quindi, il tuo errore viene perdonato dal modello stesso,
se invece lo modificherai, quando cabrerai deciso il modello cabrera' deciso....proprio come gli hai detto tu di fare....a questo punto, e' meglio avere anche gli alettoni ed imparare ad usarli da subito, cosi' avrai il controllo totale dell'aereo senza compromessi

ciao ciao ciao by
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