Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 21 novembre 11, 00:55   #509 (permalink)  Top
STENO
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Io ho appena finito di sostituire albero e spindle e flybar ora vado a nanna eheh

Walter la meta' dell'albero la vedi a occhio, e' un arte non una scienza esatta, stacca due cavi motore poi con curva 0 - 100 mandi tutto su e tutto giu lo swash. Largo circa dovrebbe avanzarti lo stesso spazio. Non misurare niente per la meta'...largo circa va bene, tanto l'importante e' che non tocchi quando dai tutto stick ok?
Il piatto poi se e' dritto lo guardi di fronte e di lato a lo vedi se e' dritto...mettilo al meglio che riesci poi ilfino lo fai al campo... Se l'eli e' stabile ok se no allunghi accorci solo il tirante che ti serve se quando hoveri tira da una parte. Io pero' ti dico a occhio e' sempre andato bene senza bisogno di fare il fine tuning al campo.

Troppi fattori influenzano il volo, io ad esempio ho il piatto leggermente cabrato perche con le turnigy che sono piu pesanti delle originali se no e' pesante di muso...

Cmqe piatto piu o meno al centro che non tocchi su e giu quando dai tutto stick e livellato a occhio vai tranquillo! :-)
Al massimo dai un giro di link dopo la prova in volo ma ci sei...e cmqe rispetto a come sta messo adesso... Ahah :-)
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