Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 01:07   #301 (permalink)  Top
3d3ma-o
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pierors Visualizza messaggio
Ragazzi. ho una domanda da farvi ! Ma la caster s10b rtr esce di serie pure con gli omocinetici posteriiri? Perche quando ho comprato la mia su ebay c'era scritto che aveva gli omocinetici anteriori e posteriori,ma quando mi e' arrivata ho scoperto che nel posteriore non ci sono. guardando in rete su diversi siti che vendono la macchina e' ben specificato che ci sono sia anteriori che posteriori. io mi chiedo e' la mia che non li hanno montati o sono tutte cosi? Sara forse una strategia commerciale?

Io le vendo. Dietro Non ci sono.
La pro ha solo omocinetici invece....
Oppure chi l ha venduta non capisce granché , oppure scrive cazzate per appioppare meglio i prodotti .

Citazione:
Originalmente inviato da Mikado Visualizza messaggio
E' un'auto molto bella... Ma io preferisco il telaio che l'elettronica... Infatti ha un telaio ben fatto, ma riguardo l'elettronica non è un gran che... Comunque credo comprerò il telaio e monterò su l'elettronica della kyosho dbxve
Monta uno dei kit piu affidabili sul mercato, Nob so come fai a dire che non sia valido.
Quello della VE , ha solo il motore piu lungo mi pare..ma l esc che io sappia è tutto automatico..

Ultima modifica di jari81 : 22 novembre 11 alle ore 15:41
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando