Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Allora......quando ho preso la Turnigy9x....1 kg e 3 di radio e imballo....arrivata dopo una settimana, quello che ho pagato al momento della spesa, non ha subito variazioni.
Scelto la Express to Italy invece che la International Air MAil....dopo una settimana era sul tavolo del mio ufficio.....però di solito vado di spedizione più lunga e anche in quei casi non ha mai superato i 20 giorni.....anzi....
Però come si dice.... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
Però se non hai fretta......
Per l'alimentatore aspetta per adesso, poi di solito fa aumentare il peso.
Un 12 volt da 7 o 10 A switching lo si trova anche da noi a un bianco e un nero
Per il magazzino in Germania, rug ha ragione..... peccato che la serie I-Charger arriva solo da HK.
Visto ora, e anche altri modelli I-Charger.... solo da loro.
saluti |
dicevo in generale, infatti ho visto solo dopo che si trattava di tali articoli, che per ora vengono solo dall'oriente
quindi il consiglio è di dichiarare non meno del 60% (si può scegliere l'opzione in %) : il prezzo è ancora conveniente, e se ti contestano il valore congruo, più che la spesa, il problema è l'attesa (un paio di mesi)