Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 11, 22:39   #3950 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non riesco più a non guardare i filmati con la telecamerina sopra la macchina
hoo c'è quello in cui la camera è a penzoloni che fa morire dal ridere ,sempra un filmino psichedelico dove tutto ruota, si sposta si rigira sotto sopra ,dopo 2 minuti viene da sboccare a guardarlo

però se funziona!!!!!!!!
peccato ,la prossima volta la posiziono più alta , perchè inquadra troppo basso

le gomme sono estreme te l'ho detto una volta che le provi ste nuove mantua non riesci a correre con altro ,tengono da paura.

axel la prox volta te le porto anche a te, il problema è che sono da terreni poco compatti ,non ho idea come vadano da altre parti. solo che sulla pista ti tommj e zan sono micidiali non c'è gomma che possa eguagliarle è come dire....ti piace vincere facile
è come correre su asfalto tengono fin troppo.

per le sfide zan è lotta all'ultimo sangue come sempre.
ora mi riguardo il filmino psichedelico poi vedo di caricare gli altri 2.

andre ,aspetta un secondo per il carichino .
sono arrivato alla conclusione che uno come quello che ha preso matteo è il migliore per me per alcuni motivi come dice axel ,fatalità tommj ha proprio il c 16 e reali per voi con le 4s non va bene non ha potenza sufficente .
quindi scartatelo è ottimo ma è lento .
se te la senti per 200 euro c'è il super mega hyperion da 1000W!!!!!!!!! a doppia uscita
(quello del zan).
solo che ti serve una batteria da camion o un alimentatore da almeno almeno 40A.
oppure un alimentatore da 20 ma vanno 10A per canale .
ti passo il link cmq per me è veramente esagerato.

poi le mie lipo sono ufficialmente tutte defunte ,morte completamente !
ne rimangono 2 nuove che mi ha dato edo che tirano come dannate avendo pochissime scariche .
a breve mi arriveranno 2 prismalia(si spera) ,poi ne prenderò un'altra tipo hyperion o cose simili.
Uhm io stavo pensando anche al rayteonic c60 comunque anche per me l'hyperion é troppo!