Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 11, 22:02   #7 (permalink)  Top
PIOTREC
User

L'avatar di PIOTREC

Data registr.: 10-01-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Visualizza messaggio
E' uguale a quello che vuoi tu differisce solo per la coda. con un motore a 2t, visto il diverso ingombro della marmitta potresti avere qualche difficoltà perche il carrello anteriore e posizionato sotto il motore e occupa un sacco di spazio.Qui c'è il video di uno dei miei voli che purtroppo non è finito bene, ma il danno è stato riparato con mezz'ora di lavoro.Crash Bonanza - YouTube
Giant Scale RC Model Airplane ARFs, Jets, Warbirds, Servos, Accessories, Goldwing RC, ESM, ECOMRC DLE ENGINES! In qusto sito americano trovi le istruzioni di montaggio in formato pdf .
I flaps sono indispensabili per fare degli atterraggi morbidi e abbastanza lenti.
Ciao
Ti ringrazio molto dei tuoi suggerimenti e ne terrò conto. Ho visto il video. Purtroppo con i carrelli retrattili anch'io ho pagato dazio. Sull'ultimo che ho fatto (a cui apparteneva il motore) li ho eliminati perchè erano delle autentiche cinesate. Purtroppo quando li ho eliminati e cominciavo a divertirmi......una vite fatale lo ha disintegrato al suolo. Il penultimo volo lo trovi qui:

Focke Wulf in volo - YouTube

Ciao
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando